Cosa significa Smart Yoga?



In un'epoca digitale in continua evoluzione, i nostri ritmi e le esigenze di benessere si stanno trasformando. Ecco perché Smart Yoga rappresenta una rivoluzionaria modalità di pratica, flessibile nel tempo e nello spazio. Progettato per coloro che, come me, cercano di dedicare un momento a sé stessi, adattandosi agli impegni quotidiani.



Per chi è questo corso?

Questo corso è stato strutturato in modo che ogni persona possa seguire ogni giorno una lezione diversa. Le pratiche spaziano dal Power Yoga al Vinyasa e allo Yin, alternando giornate più intense a momenti più rilassanti. L'aspetto meraviglioso di questo percorso è la flessibilità: se ti senti stanco/a, puoi mettere il video in pausa, respirare profondamente e riprendere quando sei pronto/a :-)



Di cosa ho bisogno?

Davvero poco ☺️... Basta trovare un luogo sereno e srotolare il tappetino. Potrai seguire le pratiche dal tuo cellulare, tablet, pc o smart-tv. Per alcune pratiche potrai utilizzare strumenti che ti aiuteranno nella flessibilità ed equilibrio, come blocchetti, cuscini e cinturine, che potrai trovare facilmente a casa.